Eccellenza
TORNA L'ECCELLENZA, IL PETRARCA OSPITA SAN DONA' PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 19 Dicembre 2014 16:28

logoSettima giornata del campionato di Eccellenza, e il Petrarca torna a giocare in casa. Domani, SABATO 20 DICEMBRE, infatti, nell'ultima gara al “Centro geremia” del 2014 i bianconeri ospitano il Lafert San Donà (ore 15, arbitro Blessano). “Dopo la parentesi del Trofeo Eccellenza ci rituffiamo nel Campionato”, spiega il tecnico Andrea Moretti, “dove ognuno di noi è consapevole dell'importanza di questa partita, che dopo le sconfitte casalinghe con Viadana e Calvisano sarà fondamentale vincere. Credo che chi uscirà sconfitto sabato potrà dare definitivamente addio all'obbiettivo che sia noi che San Donà ci siamo posti a inizio stagione, che è quello di giocarci un posto nei play off. Per questo ci vorranno grande attitudine e lucidità, caratteristiche che io e Rocco Salvan abbiamo chiesto ai ragazzi. E' comunque un derby, che San Donà giocherà senza fare sconti. Noi dobbiamo farci trovare pronti, e non commettere quegli errori che troppo volte in passato, nonostante il grande impegno, ci sono costati il risultato”.

La probabile formazione: Capraro; Bellini, Woodhouse, Bettin, Fadalti; Menniti-Ippolito, Su'a; Targa, Conforti, Giusti; Rochia, Eru; Garfagnoli, Bigi, Zani. A disp.: Furia, Vento, Leso, Trotta, Michieletto, Curtolo, Marcato, Favaro/Innocenti. All. Moretti/Salvan

 
L'AQUILA VERSO LA SFIDA COI CAVALIERI. DI MARCO: "SIAMO CONCENTRATI" PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 19 Dicembre 2014 13:12

logoDomenica 21 dicembre, con fischio di inizio del sig. Damasco alle ore 15 e in diretta tv su Rai Sport 1, L'Aquila Rugby Club sarà ospite dei Cavalieri Prato, in una sfida importante in chiave salvezza. Quello in terra toscana è l'incontro su cui saranno puntati i riflettori per la settima giornata del Campionato Nazionale di Eccellenza. Le squadre sono entrambe a secco di vittorie in campionato, e sarà fondamentale guadagnare punti preziosi per la salvezza.

“Abbiamo naturalmente il massimo rispetto per il Prato, sarà una sfida dura – afferma l'head coach neroverde Massimo Di Marco – abbiamo lavorato molto bene questa settimana, stiamo preparando la partita come facciamo sempre e i ragazzi sono concentrati e motivati. Ci faremo trovare pronti”.

Leggi tutto...
 
MORENO SCEGLIE IL XV PER LA PARTITA DE L'AQUILA PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 19 Dicembre 2014 09:09

logoI Cavalieri sono pronti ad affrontare in casa l’Aquila rugby domenica 21 dicembre, l’allenatore Moreno ha Visionato continuamente

nostri ragazzi si stanno preparando per affrontare la difficile partita in casa contro l'Aquila, Moreno in un'intervista rilasciata a radio Blu ha dichiarato che sta visionando continuamente immagini di gioco dell'Aquila per disinnescare tutte le possibili azioni offensive.

Questa la probabile formazione toscana:  

Datola, Marchetto, Bigoni, Cemicetti, Vaschi, Celerino, Matuk, Petillo, Biffi, Ciaurro, Roveda, Biancaniello, Heymans, Gobbi Frattini, Lunardi.

a disposizione Hazana, Halushka, Pierini, Mhadhbi, Preti, Dublino, Muyodi.

All. Moreno Alejandro

 


Pagina 1 di 200

facebook bar http://soundcloud.com/federugby

Instagram

eccellenza_calendario

banner_pdf

Rss Mobile

feed-image Feed Entries