©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ANNULLAMENTO CORSI ALLENATORI: CORSO 3 CATANIA (8-10 GIUGNO) E CORSO 3° LIVELLO PARMA (11-17 GIUGNO)

News |

Didattica F.I.R., comunica che sono stati annullati, causa il non raggiungimento del numero minimo delle  iscrizioni, il corso 3 allenatori (1° livello) programmato a CATANIA dall’ 8 al 10 giugno 2017 e il corso di allenatori di 3° livello programmato a PARMA dall’ 11 al 17 giugno 2017. 

Si informano, quanti hanno inviato la domanda per il corso di CATANIA che potranno richiedere lo spostamento ad altri corsi programmati sul territorio nazionale (vedi sito federale www.federugby.it > tecnici > corsi di formazione), o richiedere il rimborso della quota versata indicando il proprio IBAN per l’ accredito sul conto bancario.

Per quanto riguarda gli iscritti al corso allenatori di 3° livello si invitano gli stessi a consultare il sito federale per la nuova programmazione dei corsi.

Si raccomanda a tutti gli Educatori, che avessero intenzione di iscriversi ai prossimi corsi 3 (1° livello), di far pervenire allo scrivente ufficio “Centro Studi” le domande, corredate dalle ricevute di pagamento di Euro 220=(duecentoventi), almeno 15 giorni prima della data di inizio del corso, per permetterci di effettuare le prenotazioni presso le località designate.