Cookie Consent by Free Privacy Policy website
GLI AZZURRI RICORDANO BOLLESAN E TUTTI GLI INTERNAZIONALI SCOMPARSI SABATO AL FORO ITALICO PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Mercoledì 03 Novembre 2021 14:21

 

bollesanwalkoffame
Roma -
Un momento per ricordare i compagni scomparsi nel corso dell’ultima stagione, gli Azzurri che hanno passato la palla nell’ultima stagione e per i quali, complice la pandemia, non è stato possibile tributare un saluto collettivo, o dedicare un brindisi alla memoria. 

Sabato mattina alle 11.30, prima del calcio d’inizio d’Italia v All Blacks, il Presidente federale Marzio Innocenti (Azzurro n. 370) guiderà una rappresentativa di internazionali italiani di ogni epoca in un ricordo dei giocatori scomparsi tra il febbraio 2020 e l’ottobre 2021 dopo aver rappresentato l’Italia sulla scena dei test-match nel corso delle rispettive carriere.

 

Simbolicamente, il momento di ricordo avrà luogo nella Walk of Fame del Parco del Foro Italico, di fronte allo Stadio Olimpico, sulla mattonella che celebra Marco Bollesan, Azzurro n.193,  storico capitano, Commissario Tecnico e Manager dell’Italia, unico rugbista italiano ad essere stato inserito nel “cammino della fama” del CONI che celebra i più grandi atleti dello sport azzurro. 

 

 

 
 

newsletter-federugby