Cookie Consent by Free Privacy Policy website
SABATO 11 DICEMBRE AD ALESSANDRIA IL RUGBY ABBATTE LE BARRIERE PDF Stampa E-mail
Impegno Sociale
Giovedì 09 Dicembre 2021 14:20

mixed piemonteTorinoIl rugby abbatte ancora una volta ogni barriera. Il Comitato Regionale Piemonte della Federugby, grazie alla Regione Piemonte e alla imprescindibile collaborazione di IMAS - International Mixed Ability Sports - mette in campo una storia, un incontro, una partita dove sport e disabilità vogliono raccontarsi.

Sabato 11 diembre, presso il Centro Sportivo CUS PO, in via Tagliata ad Alessandria in frazione Casalbagliano, scenderanno in campo contrapposte, la formazione dell’Under 19 del CUS Torino contro una rappresentativa composta dai giocatori del CRON di Chivasso, del CUS Piemonte Orientale sezione Rugby, del Patavium Mixed Ability di Padova con l’aggiunta di qualche Amico bresciano.

Inizio della manifestazione dalle ore 9.45 con l’introduzione delle autorità presenti; alle 10.00 fischio d’inizio per concludere l’evento sportivo con il tradizionale Terzo Tempo alle ore 13.00.

La giornata avrà poi uno strascico nel pomeriggio con la visita guidata della città di Alessandria. 

Appuntamento a sabato, per assistere e sostenere i ragazzi in una partita non fine a sé stessa, ma un’occasione per raccontare le esperienze e le storie che si intrecciano in essa e che vedono come attori i compagni di squadra, gli avversari, gli arbitri, gli spettatori diretti indiretti di questo evento. Vi aspettiamo: giocate con noi!

Riferimenti ed informazioni:

https://www.mixedabilitysports.org/it/

https://chivassorugby.it

https://www.cuspo.it

 

community-fir