Cookie Consent by Free Privacy Policy website
ITALIA EMERGENTI, TRONCON: "VITTORIA SULLA ROMANIA FRUTTO DEL LAVORO SVOLTO IN SETTIMANA" PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Sabato 18 Dicembre 2021 17:03

troncon allenamento italia aParma – Con una prestazione collettiva importante la Nazionale Italiana Emergenti ha battuto con il risultato di 50-26 la Romania A nel match internazionale giocato allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Partita in cui gli Azzurri sono riusciti ad imporre il proprio gioco sin dai primi istanti del match riuscendo nella ripresa ad incrementare il vantaggio acquisito al termine del primo tempo. “Il risultato è il frutto del lavoro svolto in settimana. Ci siamo posti degli obiettivi – ha esordito Alessandro Troncon nel post partita - e li abbiamo raggiunti con una prestazione di alto livello. La squadra è riuscita ad imporsi sin dall’inizio mostrando nel secondo tempo una grande voglia di chiudere il match in proprio favore”.

“E’ un segnale importante per la crescita della base allargata di giocatori a disposizione che un domani potrebbero vestire la maglia della Nazionale Maggiore Maschile” ha concluso Troncon.

Visibilmente emozionato Simone Gesi, ala del Colorno autore di tre mete: “Abbiamo offerto una grande prestazione di squadra. Siamo riusciti a vincere giocando bene e divertendoci. Le tre mete realizzate sono una soddisfazione dal punto di vista personale, ma l’aspetto fondamentale è aver vinto la partita.

 
 

newsletter-federugby