Cookie Consent by Free Privacy Policy website
COPPA ITALIA, III GIORNATA: LE FORMAZIONI DI ROVIGO E COLORNO PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 07 Gennaio 2022 17:07

 

rovigo colorno 2021Roma – Torna in campo la Coppa Italia con il match tra Rovigo e Colorno valido per la terza giornata del Girone 2 della competizione.

Sarà un match – quello programmato alle 15 di sabato 8 gennaio allo Stadio Battaglini –  dove entrambe le squadre andranno a caccia della vittoria con il mirino puntato sul primo posto occupato attualmente dalle Fiamme Oro. I Bersaglieri – con una partita giocata – in caso di vittoria con bonus hanno la possibilità di agganciare i cremisi mentre gli emiliani – in caso di successo – hanno andrebbero al comando in solitaria del Girone.

“In queste settimane abbiamo lavorato bene e cercato di migliorare in tutti i nostri aspetti. È tanto che non giochiamo quindi ci sarà da ritrovare un po’ il nostro gioco per avere confidenza, ma i ragazzi sono molto motivati e hanno molta voglia di ritornare in campo” ha dichiarato Davide Giazzon, allenatore del reparto degli avanti di Rovigo.

“Torniamo al Battaglini dove in campionato siamo stati sconfitti di 6 punti, una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Domani affrontiamo un banco di prova importante per capire a che punto siamo e valutare la crescita tecnico-tattica della squadra. Per vincere domani serviranno grinta e concentrazione” ha sottolineato Umberto Casellato, Capo Allenatore del Colorno.

 

La Federazione Italiana Rugby informa che, in virtù delle positività al Covid-19 rilevate nella rose della Prima Squadra del Rugby Viadana 1970, Sitav Rugby Lyons e S.S. Lazio Rugby 1927, non si disputeranno le partite della terza giornata di Coppa Italia – inizialmente in programma sabato 8 gennaio 2022 – in cui le suddette squadre sono coinvolte.

Queste le partite inizialmente programmate sabato 8 gennaio che non si disputeranno:

Girone 1
Ore 14.00
Sitav Rugby Lyons v Petrarca Rugby
 
Ore 15.00
Valorugby Emilia v Rugby Viadana 1970
 
Girone 2
Ore 15.00
Fiamme Oro Rugby v Lazio Rugby 1927

Questa la partita del Girone 2 in programma sabato 8 gennaio alle 15:

Girone 2
Ore 15.00
FEMI-CZ Rovigo v HBSColorno

Classifica Girone 1: Petrarca Rugby 10pt; Valorugby Emilia, Mogliano Rugby 1969 5pt; Rugby Viadana 1970, Sitav Rugby Lyons 0

Riposa: Mogliano Rugby 1969

Classifica Girone 2:  Fiamme Oro 7pt; Rugby Transvecta Calvisano 6pt; HBS Colorno 4pt; Femi-CZ Rovigo 2pt; S.S. Lazio Rugby 1927 1pt

Riposa: Rugby Transvecta Calvisano

Rovigo, Stadio Battaglini – sabato 8 gennaio ore 15

Coppa Italia, III giornata

FEMI-CZ Rovigo v HBS Colorno

FEMI-CZ Rovigo: Borin; Uncini, Lertora, Diederich Ferrario, Sarto; Van Reenen, Chillon; Greeff, Lubian (cap.), Cosi; Michelotto, Steolo; Pomaro, Momberg, Quaglio.

A disposizione: Bonan, Rossi, Brandolini, Garcia Scaro, Chimera, Lucchin, Smit, Visentin.

All. Coetzee

HBS Colorno: Del Bono; Pasini; Mey F., Van Tonder (Cap); Pavese; Pescetto, Del Prete; Sapuppo; Koffi, Odiase; Cicchinelli, Butturini; Valdes, Buondonno L., Appiah

A disposizione: Ferrara, Singh, Zecchini; Bertoni, Mattioli; Maggiore, Cantoni; Gorni

All. Casellato

Arb. Alex Frasson (Treviso)
AA1 Federico Vedovelli (Sondrio), AA2 Dario Merli (Ancona)
Quarto uomo: Matteo Giacomini (Treviso)

 

 

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube