Cookie Consent by Free Privacy Policy website
ANDREA PIARDI DESIGNATO PER LA SEMIFINALE URC LEINSTER V BULLS PDF Stampa E-mail
Lunedì 06 Giugno 2022 12:45

 

piardiurcsemifinaelPACIFICO, RUSSO E ROSELLA IMPEGNATI IN ESTATE NEI TORNEI RUGBY EUROPE 

Roma - Dopo aver diretto il Derby d’Italia che il 28 maggio ha consegnato il tricolore al Petrarca Rugby ed in vista di fischiare nel tempio di Twickenham il prossimo 19 giugno in Inghilterra v Barbarians il direttore di gara internazionale Andrea Piardi aggiunge un’altra designazione di prestigio ad un 2021/22 da ricordare.

Il trentenne arbitro bresciano sarà venerdì sera sul prato dell’RDS Arena di Dublino per dirigere la semifinale dello United Rugby Championship tra i vice-campioni d’Europa del Leinster ed i Vodacom Bulls sudafricani, sfida destinata a dare un nome alla prima finalista URC del 2022. 

Piardi, secondo arbitro italiano a dirigere una semifinale dell’ex PRO14 dopo Marius Mitrea, sarà affiancato dal collega e concittadino Gianluca Gnecchi come secondo giudice di linea e da Matteo Liperini come TMO. 

Impegni internazionali, nelle settimane a venire, anche per per Franco Rosella e Filippo Russo, impegnati nelle tappe di Zagabria e Budapest del Rugby Europe 7s Trophy maschile mentre Maria Giovanna Pacifico, dopo aver diretto la Finale di Serie A Femminile, fischierà dall’1 al 3 luglio a Cracovia nel Championship 7s di Rugby Europe. 

Russo e Pacifico saranno poi rispettivamente a Varsavia per il Championship U18 a XV di Rugby Europe dal 9 al 10 luglio ed in Romania per il trofeo di qualificazione alla RWC 7s. 

 

 

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube

Banner 300x150

banner-ticketing-2021

MATCH KIT 300x300

banner sitofederugby

banner-community-fir

 

Regolamento di Gioco 2021

regolamento-gioco-fir-2021