Cookie Consent by Free Privacy Policy website
DA CARDIFF A LISBONA. MICHELE LAMARO VERSO IL TOUR ESTIVO: "CONTINUARE A CRESCERE" PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Martedì 21 Giugno 2022 13:25

lamaro pergine 2022Pergine Valsugana (Trento) – Da Cardiff a Lisbona, Bucarest e Batumi.

La Nazionale Italiana Rugby Maschile riparte dalla vittoria in Galles per preparare il Tour Estivo 2022.

Un percorso, quello della Nazionale Italiana Rugby Maschile, iniziato un anno fa con lo staff tecnico guidato da Kieran Crowley proprio a Pergine Valsugana che ora ospita gli Azzurri in preparazione del Tour Estivo 2022 con l’Italia che scenderà in campo a Lisbona – aprendo il trittico di partite in calendario nella prossima finestra internazionale – sabato 25 giugno alle 17 locali (18 italiane) affrontando i padroni di casa del Portogallo all’Estadio do Restelo.

“La vittoria a Cardiff è stato un passo importante per il percorso che abbiamo intrapreso. La sfida ora è continuare su questa strada, continuare a crescere e confermarci su questo livello. Vincere una partita non ci basta” ha sottolineato Michele Lamaro.

“Portogallo, Romania e Georgia sono partite alla nostra portata. Sono squadre che vogliono mettersi in mostra soprattutto contro una Nazionale come l’Italia. Sarà importante confermare quello che di buono è stato fatto durante il Sei Nazioni e a rispondere alle difficoltà che troveremo”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A MICHELE LAMARO

“E’ il mio primo tour estivo. Ci sono degli obiettivi che ci siamo prefissati. A livello individuale voglio continuare a crescere come capitano, mentre come squadra la competizione interna aiuterà ad alzare ulteriormente il livello e a consolidare la nostra identità” ha concluso il capitano azzurro.

L’annuncio formazione dell’Italia che affronterà il Portogallo è previsto giovedì 23 giugno alle 9.45 via comunicato stampa. A seguire gli Azzurri si sposteranno verso l’aeroporto di Milano Malpensa dove nel pomeriggio è prevista la partenza per Lisbona.

CLICCA QUI PER LA MEDIA GUIDE DEL TOUR ESTIVO 2022

Questo il programma del Tour Estivo 2022 dell’Italia:
Inizio raduno, Pergine Valsugana – 17 giugno
Portogallo v Italia, Lisbona – Estadio do Restelo – 25.06.22 – ore 17 (18 ITA)
Romania v Italia, Bucarest – Stadio Arcul de Triumf – 01.07.22 – ore 21 (20 ITA)
Georgia v Italia, Batumi – Adjarabet Arena – 10.07.22 – ore 20 (18 ITA)

 

community-fir

bitpanda-fir300