Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Servizi web F.I.R. PDF Stampa E-mail
La FIR Informa

 STATO DEI SERVIZI WEB:  ATTIVI

Le password per la riaffiliazione (accesso servizi web) arriveranno entro le 15:00 sulle e-mail dei rispettivi presidenti di società, ricordate di cliccare sul link di abilitazione presente nella stessa e-mail.

RIAFFILIAZIONI ON LINE: ATTIVO

TESSERAMENTO PREPARATORI FISICI ON LINE:  ATTIVI

TESSERAMENTI ALLENATORI ON LINE : ATTIVI

 TESSERAMENTI ARBITRI ON LINE :  ATTIVI

PROCEDURA CORREZIONE ANAGRAFICHE CON CF ERRATO:

 I dati da Voi inseriti a sistema vengono automaticamente inviati al CONI e sottoposti al server dell’agenzia delle entrate, la quale restituisce gli errori su i CF considerati non validi. In automatico verranno aperte sanzioni di interdizione a queste anagrafiche che non saranno disponibili in lista gara ma, da voi, visibili sull’elenco sanzionati, sarà vostra cura provvedere al pagamento come disposto dalla circolare informativa, si dovrà seguire la procedura sotto riportata per chiederne la correzione e riabilitazione.

Si ricorda che il codice fiscale che inserite deve essere originale, qualora non venga accettato dal sistema si deve individuare il dato non corretto in anagrafica (tra quelli che concorrono alla formazione del cf che sono: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, sesso) e chiederne la correzione . 

PROCEDURA CORREZIONI ANAGRAFICHE:

I dati da Voi inseriti a sistema vengono automaticamente inviati al CONI e sottoposti al server dell’agenzia delle entrate, la quale restituisce gli errori su i CF considerati non validi. In automatico verranno aperte sanzioni di interdizione a queste anagrafiche che non saranno disponibili in lista gara ma, da voi, visibili sull’elenco sanzionati, sarà vostra cura provvedere al pagamento come disposto dalla circolare informativa

In ottemperanza alla circolare informativa 2019/2020, le correzioni anagrafiche che richiedono modifica del CF, avranno un costo pari a €30 cad. per le prime 3 e di €60 cad per le successive da pagare anticipatamente tramite bonifico bancario su  c/c postale n° 69974004 o a mezzo bonifico bancario cod. IBAN IT42X0760103200000069974004, intestato alla Federazione Italiana Rugby, indicando nella causale numero,nome e cognome dell’anagrafica da correggere ed inviare richiesta di correzione via e-mail ESCLUSIVAMENTE a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  corredata da i seguenti allegati:

1-    Fotocopia Codice Fiscale o tessera sanitaria (in formato PDF)

2-    Fotocopia documento di identità (in formato PDF

3-    Inserire nell’oggetto numero e nome  cognome dell’anagrafica da correggere

4-    Copia dell’avvenuto pagamento (in formato PDF)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: Ripetuti tentativi di accesso alle email, con pasword errata, bloccheranno l'indirizzo IP della linea in uso, questo impedirà la comunicazione con il server di posta e quindi ulteriori accessi. Per potersi connettere di nuovo dovrete fornire all'ufficio ced e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  l'indirizzo IP della linea da sbloccare. L'indirizzo IP in uso è rilevabile andando su un sito internet come: https://www.whatismyip.com/my-ip-information/ 

Per contattare il CED FIR: usare la e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  (NO PEC )
ATTENZIONE, il contatto deve essere effettuato sempre dando codice di affiliazione della società e codice di tesseramento del presidente, possibilmente usando gli accounts federali (se attivati).

PER LE SOCIETA'

 

 vai a Servizi webVai ai Servizi Web (TOL) per le Società 

  Scarica oraScarica il manuale per la riaffiliazione On-Line 

         Scarica Manuale Servizi Web

         Scarica Modulo Sostituzione Email di contatto Presidente di Società

 Scarica OraScarica Le istruzioni d'uso della posta federale



Avviso Alle Nuove Societa': la fir ha aperto un account e-mail per ogni società che "DEVE" essere usato per tutte le comunicazioni tra società e FIR. Se non foste in possesso delle credenziali contattate l'ufficio ced.

Per contattare il CED FIR usare la e-mail: E-Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ATTENZIONE: il contatto deve essere effettuato sempre dando codice di affiliazione della società e codice di tesseramento del presidente, possibilmente usando gli accounts federali

PER ALLENATORI E ARBITRI

Accedi al servizioVISUALIZZA DATI DI TESSERAMENTO

Scarica oraProcedura Rinnovo Tesseramento  

 

Scarica oraIstruzioni di accesso alla visualizzazione

 Scarica OraScarica Le istruzioni d'uso della posta federale


Parametri di uso e configurazione posta federale FIR
Nome Utente  
Inserire l'account completo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Acesso da Webmail
URL http://webmail.federugby.it

Per configurazione su programmi di posta:

Server di Posta in entrata (POP/IMAP): mail.federugby.it

Server di posta in uscita (SMTP): mail.federugby.it

Indirizzo porte per ricezione/invio senza criptazione ssl
Uscita: SMTP Porte 25 e 587 Autenticazione Richiesta
arrivo posta: IMAP Porta 143
arrivo posta: POP Porta 110
Indirizzo porte per ricezione/invio con sicurezza SSL
Uscita: SMTP-SSL Port 465 Autenticazione Richiesta
Arrivo Posta: IMAP-SSL Port 993
Arrivo posta: POP-SSL Port 995

 

 

 Per contattare il CED FIR usare la e-mail: E-Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ATTENZIONE: il contatto deve essere effettuato sempre dando codice di affiliazione della società e codice di tesseramento del presidente, possibilmente usando gli accounts federali (se attivati).

 

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube

banner-ticketing-2021

Regolamento di Gioco 2023

regolamento-2023

Banner 300x150

banner sitofederugby

banner-community-fir

Normativa Tesseramento Extra Comunitari

Sono ora consultabili sul sito www.coni.it le nuove procedure per l'ingresso in Italia di sportivi extracomunitari