DMAX SFIORA IL 4% DI SHARE PER INGHILTERRA v ITALIA, #ENGvITA IN TREND SU TWITTER PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 15 Febbraio 2015 15:10

 N6U3821

   

Nonostante le tre mete segnate dagli Azzurri di Brunel ai leoni di Lancaster nella fortezza di Twickenham, il match INGHILTERRA-ITALIA si è chiuso per 47 a 17 in favore degli inglesi.  Su DMAX la partita è stata seguita da 624.000 telespettatori con il 3,9% di share sul pubblico totale (+ 22% rispetto al secondo incontro italiano del 2014), con un picco record di 718.000 ascoltatori alle ore 16:50. Nella fascia di programmazione del match, DMAX è stato il 6° canale più visto in Italia.  

Sul target di riferimento, Uomini 20-49, la share è salita al 9,1% e DMAX si è assestato al 2° posto nel ranking canali, subito dopo Canale 5.

Su twitter, l’hashtag #ENGvITA ha raggiunto la 2^ posizione nei TT Italia.

A seguire, su DMAX IRLANDA-FRANCIA, match che si è chiuso con il risultato finale di 18-11, ha raggiunto 269.000 ascoltatori medi con l’1,5% di share sul pubblico totale (3,6% sul target Uomini 20-49 anni)

 

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.

Ho letto e accetto i cookies di questo sito