Cookie Consent by Free Privacy Policy website
LA FIR LANCIA I CORSI PER DIRIGENTI DI SOCIETÀ CON LA CONSULENZA DI UNO STUDIO SPECIALIZZATO PDF Stampa E-mail
La FIR Informa
Mercoledì 22 Aprile 2015 17:26

corsi dirigentiRoma - La Federazione Italiana Rugby rafforza il proprio impegno nella formazione e nello sviluppo del rugby di base con una serie di seminari e corsi di formazione per dirigenti di Società: un progetto che prenderà il via con dei seminari giornalieri durante i Mondiali U20 "Italia 2015" del prossimo giugno per proseguire nei mesi successivi.

Aperti a tutti i dirigenti delle Società affiliate a FIR, il corso esordirà con il primo seminario il 2 giugno a Parma, dove il Mondiale U20 vivrà la prima giornata di gara con un modulo dedicato all'organizzazione societaria ed alla gestione amministrativa.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGETTO DI FORMAZIONE

I seminari, organizzati in ambito territoriale, Comitato per Comitato, vedranno come relatori dei professionisti del settore, sotto la supervisione di Studio Ghiretti, da sempre leader nella formazione in ambito sportivo.

"Crediamo sia fondamentale, per la crescita del sistema-rugby nel nostro Paese, mettere a disposizione delle nostre Società quanti più strumenti possibile. I Club sono la linfa del rugby italiano, è cruciale contribuire a metterle nella condizione di far maturare i loro dirigenti di oggi, che saranno i vertici federali di domani. I seminari, grazie alla profonda conoscenza delle dinamiche sportive che caratterizza Studio Ghiretti, potranno contribuire significativamente allo sviluppo della classe dirigente del nostro sport. E’ un progetto che ci rende particolarmente orgogliosi e che avevo inserito sin dall’inizio nel mio programma elettorale. Siamo sicuri coinvolgerà ed appassionerà i Club di tutta Italia" ha dichiarato il Presidente federale Alfredo Gavazzi.

 

 

Normativa Tesseramento Extra Comunitari

Sono ora consultabili sul sito www.coni.it le nuove procedure per l'ingresso in Italia di sportivi extracomunitari