Roma – Secondo giorno di lavoro sul campo per la Nazionale Italiana Rugby che, dopo l’allenamento congiunto con l’Italia Under 20 ad Amatrice, al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma prosegue la preparazione in vista del terzo match del Guinness Sei Nazioni 2019 contro l’Irlanda in calendario domenica 24 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.
Roma – Sergio Parisse, capitano e numero 8 della Squadra Nazionale, non sarà disponibile per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2019 di domenica 24 febbraio a Roma contro l'Irlanda. il capitano azzurro, dopo essersi sottoposto alla seconda fase di accertamenti neurologici in seguito al sospetto trauma concussivo riportato nel match di TOP14 con lo Stade Francais, proseguirà il percorso di rientro previsto dalle normative internazionali vigenti.
Il capitano Azzurro resterà ugualmente in ritiro al fianco dell’Italrugby per far sentire il proprio sostegno alla squadra.
Amatrice – L’Italrugby torna in campo ad Amatrice. Nel pomeriggio odierno la squadra guidata da Conor O’Shea ha svolto un allenamento congiunto insieme alla Nazionale Italiana Under 20 – in raduno a Rieti per preparare il match contro i pari età dell’Irlanda in calendario venerdì 22 febbraio alle 19 – manifestando nuovamente il proprio sostegno verso le popolazioni colpite dal sisma nell’Agosto del 2016.
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.