Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia


ITALIA: BERNABO', BOCCHINO, FAVARO, ANDREA PRATICHETTI E TONIOLATTI INVITATI AL RADUNO DI VERONA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Sabato 06 Novembre 2010 16:39
Roma - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby ha invitato i giocatori Valerio Bernabò, Andrea Pratichetti (Benetton Treviso), Simone Favaro, Riccardo Bocchino e Giulio Toniolatti (Aironi Rugby) al raduno che inizia domani sera a Verona in preparazione al Cariparma Test Match contro l'Argentina, in programma sabato 13 novembre allo Stadio Bentegodi. I cinque giocatori si raduneranno con il resto della Squadra Nazionale presso l'Hotel Leopardi alle 19.00 di domani e rimarranno aggregati sino al pomeriggio di martedí 9 novembre.
Leggi tutto...
 
VERONA, IL CENTRO STORICO SI COLORA DI AZZURRO PER ACCOGLIERE L’ITALRUGBY PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Sabato 06 Novembre 2010 15:13

logoctm2010blackVerona - Cresce l’entusiasmo in città per l’arrivo della Nazionale Italiana Rugby, previsto per domani sera alle 19.00 all’Hotel Leopardi in vista del Cariparma Test Match Italia-Argentina, che si giocherà sabato prossimo allo stadio Bentegodi (ore 15.00, diretta tv La7).

Da oggi, molti negozi del centro storico, da via Cappello a piazza Erbe, fino a via Mazzini, corso Sant’Anastasia e Portoni Borsari, esporranno in vetrina i colori della Nazionale, con magliette, sciarpe, locandine ed espositori azzurri che richiamano l’atmosfera della partita che si disputerà a Verona.

Un’iniziativa, quella dei commercianti veronesi, sostenuta in prima linea da Confcommercio Verona Imprese per l’Italia, che affianca, in questo modo, la Fir nell’avvicinamento alla sfide del Bentegodi contro il XV sudamericano, medaglia di bronzo all’ultima edizione dei Mondiali.

Ultimi biglietti disponibili sul sito www.listicket.it.

 
ITALRUGBY E VERONA VOLLEY, INSIEME PER IL VENETO PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Sabato 06 Novembre 2010 10:43

logoctm2010blackDOMANI AL PALAOLIMPIA SPECIALE PROMOZIONE PER IL SETTORE PARTERRE DI ITALIA v ARGENTINA

Insieme per solidarietà. Nazionale Italiana Rugby e Verona Volley Femminile si uniscono in favore delle popolazioni venete colpite dalle calamità naturali causate dal maltempo. Domani, al Palaolimpia di Verona, in occasione della partita tra la squadra scaligera ed il Cariparma Volley Parma (ore 18), i primi 500 spettatori avranno la possibilità di acquistare un “pacchetto” biglietti valido sia per la partita di pallavolo che per il parterre del Cariparma Test Match Italia-Argentina di sabato 13 novembre al Bentegodi.

Il costo complessivo del pacchetto sarà di 15 euro, 7,50 dei quali saranno destinati al progetto di solidarietà promosso nei giorni scorsi dalla Nazionale e dalla FIR attraverso l’accorato appello di Mauro Bergamasco.

Acquistando il biglietto di VVF-Cariparma Volley, a richiesta sarà consegnato un coupon per ritirare il biglietto di Italia-Argentina allo Stadio Bentegodi il giorno della partita.

 
ITALIA, SCELTI I VENTICINQUE PER IL TEST CON L'ARGENTINA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Mercoledì 03 Novembre 2010 13:09

logoctm2010blackRoma – Al termine dell’allenamento di questa mattina presso il Park Hotel “La Borghesiana” di Roma, il CT della Nazionale Italiana Rugby Nick Mallett ha ufficializzato la lista dei venticinque atleti convocati per il Cariparma Test Match contro l’Argentina del 13 novembre allo Stadio Bentegodi di Verona (ore 15.00, diretta La7), primo impegno della serie autunnale.

Rientrano ai Club di appartenenza e sono disponibili per l’utilizzo negli incontri di Magners League gli atleti Valerio Bernabò e Michele Sepe (Benetton Treviso), Riccardo Bocchino, Simone Favaro e Giulio Toniolatti (Aironi), oltre a Denis Majstorovic dei Consiag I Cavalieri Prato. 

Sono utilizzabili dai Club di appartenenza per gli impegni del week-end in Magners League anche gli atleti Robert Barbieri, Edoardo Gori (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio, inseriti nella lista dei venticinque convocati per il test contro l’Argentina.

Leggi tutto...
 
NAZIONALE, DOMANI I VENTICINQUE PER IL TEST CON L’ARGENTINA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Martedì 02 Novembre 2010 17:14

logoctm2010blackRoma - Due allenamenti sul campo quest'oggi per la Nazionale Italiana Rugby, sino a domani in ritiro a Roma prima di tornare a radunarsi domenica 7 a Verona per intraprendere il trittico dei Cariparma Test Match autunnali contro Argentina (Verona, 13.11), Australia (Firenze, 20.11) ed Isole Fiji (Modena, 27.11).

Tutti i trentuno convocati hanno preso parte regolarmente agli allenamenti sul campo, con il solo capitano Sergio Parisse ed il flanker Paul Deryshire che hanno lavorato a parte e proseguito le terapie fisioterapiche.

Domani, dopo l'allenamento mattutino alla Borghesiana, il CT ufficializzerá la lista dei venticinque giocatori convocati per il test inaugurale contro l'Argentina.

Leggi tutto...
 


Pagina 506 di 511