Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia


LA NAZIONALE IN VISITA ALL’OSPEDALE PEDIATRICO MEYER MERCOLEDI’ A FIRENZE PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Lunedì 15 Novembre 2010 18:28

logoctm2010blackFirenze – La Nazionale Italiana Rugby farà visita mercoledì pomeriggio alle ore 14.00 all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Accompagnati dal vice-Sindaco ed assessore allo sport del Comune, Dario Nardella, alcuni degli Azzurri che scenderanno in campo sabato 20 al “Franchi” nel Cariparma Test Match contro l’Australia si intratterranno con i piccoli ospiti dell’ospedale pwediatrico di Firenze, regalando gadget ed alcuni biglietti per la sfida ai Wallabies australiani. Saranno ricevuti da Tommaso Langiano, Direttore generale nonchè Presidente della Fondazione Meyer.

Leggi tutto...
 
DERBYSHIRE: “AL FRANCHI PER NON RIPETERE GLI ERRORI DI VERONA” PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Lunedì 15 Novembre 2010 15:15

itairl37IL FLANKER TOSCANO DELL’ITALIA LANCIA LA SFIDA DI SABATO CONTRO L’AUSTRALIA

Firenze – Da ieri sera la Nazionale Italiana Rugby è in raduno a Firenze e questa mattina i ventiquattro giocatori convocati dal CT Nick Mallett per il Cariparma Test Match di sabato 20 allo Stadio “Artemio Franchi” contro l’Australia hanno iniziato a lavorare in vista del secondo appuntamento internazionale di novembre. 

La sconfitta di Verona contro l’Argentina ha lasciato qualche lieve strascico a livello fisico nel gruppo azzurro e nel pomeriggio, per il primo allenamento sul campo del Padovani, casa del Consiel Firenze Rugby, ha lavorato a parte il tallonatore Leonardo Ghiraldini. 

Leggi tutto...
 
VINCI ITALIA v AUSTRALIA CON "AZZURRO XV+" I TRENI DEL RUGBY PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Lunedì 15 Novembre 2010 08:44

itaaus06Visto il successo ottenuto da Azzurro XV+per la partita del 13 novembre a Verona contro l’Argentina prima uscita ufficiale del fan-club, VERSOILPROGETTO agenzia promotrice dei TRENI DEL RUGBY , ha voluto omaggiare alla Federazione Nazionale di Rugby una intera carrozza della Freccia Rossa Charter che partirà Sabato Mattina da Milano alla volta di Firenze per assistere alla partita ITALIA vs AUSTRALIA.

La FIR ha aggiunto i 66 biglietti di ingresso allo stadio corrispondenti alla capienza della carrozza ed ecco confezionati altrettanti pacchetti Viaggio A/R + Ingresso alla partita per i primi 66 iscritti al Club Azzurro XV+che si registreranno alla Newsletter del sito www.versoilprogetto.it .

Leggi tutto...
 
NAZIONALE, VENTIQUATTRO CONVOCATI PER IL TEST CONTRO L’AUSTRALIA PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 14 Novembre 2010 16:39

logoctm2010blackAZZURRI DA QUESTA SERA A FIRENZE PER PREPARARE LA SFIDA DEL “FRANCHI”

Verona – Nick Mallett, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato ventiquattro giocatori per il Cariparma Test Match di sabato 20 novembre (ore 15.00, diretta La7/Sky Sport 2) allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze. 

Due novità rispetto al match di ieri contro l’Argentina: il mediano di mischia della Benetton Treviso Edoardo Gori, per il quale era previsto il passaggio all’Italia “A” in vista della partita di Biella contro Tonga di venerdì sera, rimane aggregato alla Nazionale Maggiore, con Tito Tebaldi da questa sera a disposizione della Nazionale “A”; convocato per il Cariparma Test Match di Firenze anche il mediano d’apertura degli Aironi Rugby Riccardo Bocchino, che rileva nel gruppo azzurro il pari ruolo del Bayonne Craig Gower, per il quale è in corso una verifica delle condizioni del ginocchio destro.

Leggi tutto...
 
BOLLETTINO MEDICO - LEONARDO GHIRALDINI PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 14 Novembre 2010 13:20

GhiraldiniLeonardoVerona – Leonardo Ghiraldini, tallonatore dell’Italia e della Benetton Treviso, è stato sottoposto oggi a Milano a risonanza magnetica al ginocchio sinistro a seguito di un trauma distorsivo riportato ieri nel Cariparma Test-Match di Verona contro l’Argentina.

L’esame strumentale ha evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio di sinistro recuperabile in vista del test contro l’Australia di sabato 20 novembre allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

L’atleta rimane aggregato alla Squadra Nazionale.

 


Pagina 514 di 523