Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia A


ITALIA "A", TRONCON SODDISFATTO, STEYN AVVISA LA MAGGIORE PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 14 Novembre 2021 18:43

steyn v uru ita aPadova. È un Alessandro Troncon soddisfatto ma consapevole del percorso intrapreso quello che commenta la gara dei suoi ragazzi al termine del test vittorioso contro l'Uruguay. "Dobbiamo essere soddisfatti e prendere tutto il buono che arriva da questo risultato. Aver dato 30 punti ad una squadra già qualificata per il Mondiale, con un gruppo appena nato come il nostro, è qualcosa di importante, così come è stato importante dare continuità al successo di Madrid".

Leggi tutto...
 
L’ITALIA “A” BATTE I TEROS, A PADOVA URUGUAY SUPERATO PER 31 A 13 DAGLI AZZURRI DI TRONCON PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Domenica 14 Novembre 2021 16:45

 

ita a v uru 1

Padova. Un’Italia nettamente in controllo del match dal primo all’ultimo minuto si impone al Plebiscito di Padova su un volitivo Uruguay, marcando cinque mete di buona fattura e lasciando agli avversari solo qualche scampolo di gioco, con meccanismi certamente ancora da oliare ma con altrettanti segnali di crescita di un gruppo alla sua seconda uscita dopo l’esordio assoluto di Madrid di due settimane fa.

Leggi tutto...
 
ITALIA A, IL XV PER IL MATCH CONTRO L'URUGUAY PDF Stampa E-mail
Nazionali Azzurre
Venerdì 12 Novembre 2021 13:58

formazione italia a uruguayVerona – Alessandro Troncon, Commissario Tecnico dell’Italia A, ha ufficializzato la formazione che domenica 14 novembre alle 14.30 affronterà l’Uruguay allo Stadio Plebiscito di Padova. La partita sarà trasmessa in diretta su federugby.it e gli account Youtube e Facebook ufficiali FIR.

Triangolo allargato formato da Trulla-Bruno-Tavuyara con il duo di centri composto da Menoncello e Drago. Confermata la mediana scesa in campo nella gara vinta a Madrid contro la Spagna 13-11 con Marin e Violi che scenderanno in campo dal primo minuto.

In terza linea – insieme a capitan Steyn – Cannone e Izekor andranno a completare il reparto. In seconda linea spazio a Lazzaroni e Zambonin, mentre la prima linea sarà composta da Alongi, Nicotera e Traorè.

Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 30

ITALIA A VS SPAGNA

Italy

SAB 30 OTT 16:45

13 - 11
Madrid

ITALIA A VS URUGUAY

Italy

DOM 14 NOV 14.30

31 - 13
Padova, Stadio Plebiscito

uruguay

exiles-project

responsabilita-sociale-servizio-civile-banner300x150-2