Cookie Consent by Free Privacy Policy website
TOP 10
PERONI TOP10, X GIORNATA: VITTORIE PER VALORUGBY, ROVIGO E COLORNO PDF Stampa E-mail
Campionati
Sabato 11 Dicembre 2021 18:13

10agiornata top10Roma –  Due vittorie interne ed una in trasferta nelle partite giocate nel pomeriggio odierno valide per la decima giornata del Peroni TOP10.

Nel primo turno del girone di ritorno il Valorugby supera con il punteggio di 49-26 la Lazio portandosi a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Petrarca. Partita piena di emozioni che la squadra di Manghi riesce a mettere nella propria direzione a cavallo dei due tempi sfruttando anche la precisione di Newton che realizza tutte le trasformazioni a sua disposizione, mentre la Lazio riesce a strappare nel finale un punto con la quarta meta segnata da Di Giammarco.

Va al Rovigo il derby veneto di giornata che batte 21-12 il Mogliano. Partita in salita allo Stadio Battaglini per i Campioni d’Italia in carica che si trovano a rincorrere gli ospiti dopo la meta di Drago che sblocca il risultato all’undicesimo minuto. Capitan Ferro guida la rimonta per i padroni di casa che riescono a mantenere il vantaggio acquisito durante il match fino al fischio finale.

Gara imprevedibile e sempre in bilico a Viadana dove il Colorno nei minuti finali riesce ad imporsi 25-23. Ospiti in vantaggio all’intervallo con il parziale di 19-16 e padroni di casa che restano sempre in partita riuscendo a ribaltare il risultato al minuto 52 con una meta tecnica. A decidere il match è un calcio piazzato di Van Tonder che regala alla squadra di Casellato un successo che vale il momentaneo terzo posto in coabitazione con Calvisano e Rovigo.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, LE FORMAZIONI DELLA X GIORNATA PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 10 Dicembre 2021 17:22

mordacci valorugby vs viadanaRoma –  Sono tre le partite in calendario nel weekend valide per la decima giornata – prima del girone di ritorno – del Peroni TOP10.

Si parte alle 14.30 di sabato 11 dicembre con il testa-coda tra Valorugby e Lazio. Gli emiliani – con una partita da recuperare – hanno la possibilità di accorciare le distanze dalla vetta mentre i biancocelesti vanno a caccia del primo successo stagionale.

Derby veneto in programma alle 15 allo stadio Battaglini di Rovigo con i Bersaglieri e Mogliano – entrambe le squadre con due partite da recuperare – che hanno come obiettivo il bottino pieno: i padroni di casa vogliono consolidare la propria posizione play-off mentre gli ospiti proveranno a migliorare la propria posizione in classifica.

Stesso orario ed obiettivo del Mogliano per il Rugby Viadana che tra le mura amiche affronterà  il Colorno reduce dalla sconfitta nel derby emiliano contro il Valorugby Emilia.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, RINVIATO L'ANTICIPO DELLA X GIORNATA TRA LYONS E PETRARCA PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 10 Dicembre 2021 11:19

petrarca cerchio 2021Roma –  La Federazione Italiana Rugby informa che, considerato il perdurare delle avverse condizioni meteo nell’area di interesse, è stato rinviato alla prima data utile il match tra Sitav Rugby Lyons e Petrarca Rugby, anticipo della decima giornata del Campionato Italiano Peroni TOP10 originariamente programmato alle 20.30 di venerdì 10 dicembre con diretta su Rai Sport.

 


Pagina 2 di 88

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube