Roma - Noceto si appresta ad ospitare la partita del 6 Nazioni femminile, che vedrà le Azzurre opposte alle campionesse in carica dell’Inghilterra, il 13 febbraio alle ore 14.30 al “Nando Capra”. Per l’occasione, allo scopo di promuovere questo importante evento, il Rugby Noceto, a cui è affidata l’organizzazione del match, ha organizzato una serie di attività collaterali.
Roma - Andrea Di Giandomenico e Luca Bot, commissari tecnici della Nazionale Italiana Femminile, hanno reso nota la lista delle ventidue atlete convocate per l’esordio casalingo al 6 Nazioni.
Le ragazze selezionate dallo staff azzurro si raduneranno mercoledì a Noceto (Parma), dove si alleneranno in vista del match che le vedrà opposte all’Inghilterra, in programma sabato 13 alle ore 14.30 al “Nando Capra”, che per l’occasione è stato rinnovato nelle strutture e nella capienza di posti.
Roma – Marco De Rossi e Luca Martin, tecnici della Nazionale Italiana Seven maschile, hanno convocato venti giocatori per un raduno di preparazione all’attività internazionale, che si terrà, presso il centro di preparazione olimpica del Coni di Tirrenia (PI), da domenica 14 a martedì 16 febbraio.
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.