Cookie Consent by Free Privacy Policy website


PERONI TOP10, ELEVEN SPORTS E RAI SPORT: TUTTO IL 2022/23 IN DIRETTA PDF Stampa E-mail
Slide
Lunedì 26 Settembre 2022 14:58

Peronitop10new
UNA COPERTURA MAI COSI’ AMPIA IN ITALIA E NEL MONDO PER IL CAMPIONATO
FIR LANCIA UNA NUOVA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALLA COMPETIZIONE

Roma - Il Peroni TOP10 2022/23 raggiungerà il più vasto pubblico della storia del massimo campionato grazie alla copertura integrale, in Italia e nel mondo, garantita dalla coppia di broadcaster formata da Eleven Sports e Rai Sport. 

La piattaforma OTT guidata in italia da Giovanni Zurleni, con cui FIR ha sottoscritto un accordo triennale per la messa in onda del massimo campionato, porterà nelle case di tutti i suoi abbonati italiani e stranieri lo spettacolo garantito dal Peroni TOP10 con la diretta di tutti i novanta incontri di stagione regolare e con le fasi finali; Rai Sport, che per la prima volta si è legata al TOP10 con un accordo biennale, offrirà invece in chiaro ed in diretta il top-match di ogni giornata di stagione regolare su Rai Sport, RaiPlay e raisport.rai.it, confermando poi il proprio impegno verso una copertura integrale in diretta dei play-off che culmineranno nella Finale del 27 maggio al “Lanfranchi” di Parma.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, LA FINALE 2023 TORNA AL "LANFRANCHI" DI PARMA PDF Stampa E-mail
Slide
Venerdì 23 Settembre 2022 14:02

 

finalescudetto202223
Parma -
Lo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma tornerà ad ospitare la Finale del Campionato Italiano Peroni TOP10 sabato 27 maggio 2023, nella sfida che assegnerà il novantaduesimo tricolore nella storia del rugby azzurro.

La casa delle Zebre Parma sarà, per il secondo anno consecutivo, il campo di gara della Finale per il titolo dopo aver ospitato nel 2022 il Derby d’Italia tra il Petrarca Padova e la Femi-CZ Rovigo per ottanta minuti da tutto esaurito e per una serata capace di unire lo spettacolo ed il fascino della gara per il tricolore a una giornata di celebrazione del rugby italiano. 

La conferma del “Lanfranchi” quale teatro della sfida per il titolo numero novantadue è stata sancita dal Consiglio Federale in occasione della riunione di Biella dello scorso 10 settembre.




La Finale 2022 è stata una grande festa per il rugby italiano e per il suo popolo, che ha vissuto una giornata di divertimento e passione nel più puro spirito del nostro sport, con due Club storici che si sono dati sportivamente battaglia in un’ennesima, avvincente, affascinante partita per lo scudetto. Un pomeriggio di rugby che ogni appassionato ricorda con emozione e che vogliamo riproporre e migliorare la prossima primavera, per offrire al nostro popolo un nuovo appuntamento da ricordare, per avvicinare nuovo pubblico e per continuare ad innalzare tanto il livello tecnico del nostro massimo campionato che la qualità del Peroni TOP10” ha detto il Presidente della FIR, Marzio Innocenti. 

Le informazioni sulla biglietteria della Finale del Peroni TOP10 saranno disponibili successivamente sul portale Biglietteria FIR (ticket.federugby.it).

 

 
RUGBY WORLD CUP 2021, COPERTURA TV SENZA PRECEDENTI PER L’ITALDONNE PDF Stampa E-mail
Slide
Mercoledì 21 Settembre 2022 08:13

rwc2023
IL MONDIALE FEMMINILE IN DIRETTA SU RAI E SKY SPORT: IL 9 OTTOBRE ITALIA v USA SU RAI2

Roma - La Rugby World Cup “Nuova Zelanda 2021”, che dal prossimo 9 ottobre vedrà impegnata la Nazionale Italiana Femminile, potrà contare su una copertura televisiva senza precedenti nel nostro Paese grazie al simulcast di Rai e Sky Sport. 

La nona edizione della rassegna iridata sbarcherà nelle case degli italiani, sia in chiaro che sui canali della piattaforma Sky, con l’emittente di stato che offrirà in diretta su Rai 2 tutte le partite dell’Italdonne nella fase a gironi e le eventuali sfide della fase ad eliminazione diretta.

Sky Sport, oltre alle dirette dell’Italia, garantirà la messa in onda in diretta di una partita al giorno per l’intera durata della manifestazione, a partire dall’8 ottobre, giorno della cerimonia d’apertura della Rugby World Cup 2021.

Rugby World Cup “Nuova Zelanda 2021”
9 ottobre, ore 1.45 - diretta Rai2 e Sky Sport
USA v Italia

16 ottobre, ore 1.45 - diretta Rai2 e Sky Sport
Italia v Canada

23 ottobre, ore 1.45 - diretta Rai2 e Sky Sport
Italia v Giappone

 
BKT UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP, IL 2022/23 LIVE SU EUROSPORT E DISCOVERY+ PDF Stampa E-mail
Slide
Mercoledì 14 Settembre 2022 10:27

 

bkturcMilano – Sarà Warner Bros. Discovery Sports a trasmettere il BKT United Rugby Championship 2022/23, con un “match italiano” su Eurosport 2 per ogni giornata di regular season e tutto il torneo in diretta integrale su discovery+ per la prima volta in Italia.

Tutte le partite di Benetton Treviso e Zebre Parma, oltre ai match di cartello, saranno commentate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari storici telecronisti del Sei Nazioni.

Si parte con Benetton Treviso-Glasgow Warriors LIVE venerdì 16 settembre alle 18:30 su Eurosport 2 e discovery+, mentre sabato 17 su discovery+ Zebre Parma-Leinster (alle 14:00) e il derby sudafricano tra Lions e Bulls (alle 16:05) avranno il commento di Raimondi-Munari.

La United Rugby Championship è l’ex-Celtic League, poi diventata Pro14 e dallo scorso anno aperta a sedici squadre provenienti da cinque paesi: Irlanda (4), Galles (4) Sudafrica (4) Scozia (4) e Italia (2).

Leggi tutto...
 
GUINNESS SEI NAZIONI, IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE GARE ESTERNE DELL'ITALIA PDF Stampa E-mail
Slide
Martedì 13 Settembre 2022 07:54

 

unnamedRoma – Sono disponibili attraverso il sito ticket.federugby.it tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti per le due partite esterne della Nazionale Italiana Maschile nel Guinness Sei Nazioni 2023. Il calendario della ventiquattresima edizione del torneo vedrà gli Azzurri di Kieran Crowley fare l’esordio tra le mura amiche dello Stadio Olimpico di Roma, domenica 5 febbraio, contro i campioni in carica della Francia per poi spostarsi in Inghilterra – nel tempio del Rugby di Twickenham – per la prima partita esterna in calendario domenica 12 febbraio alle 16 italiane (15 locali).

Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 54

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube

  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR
  • Sponsor FIR

Banner 300x150

banner-ticketing-2021

banner sitofederugby

banner-community-fir