Sala Stampa
|
Venerdì 30 Settembre 2022 11:27 |
Di seguito il programma stampa della Nazionale Italiana Femminile di Rugby relativo alla fase a gironi della Rugby World Cup 2021, con riferimento al periodo dal 4 al 23 ottobre 2022:
USA v Italia Domenica 9 ottobre, kick off ore 12.45 ora locale / 1.45 CEST Northland Events Centre, Wangharei
Italia v Canada Domenica 16 ottobre, kick off ore 12.45 ora locale / 1.45 CEST Waitakere Stadium, Auckland
Giappone v Italia Domenica 23 ottobre, kick off ore 12.45 ora locale / 1.45 CEST Waitakere Stadium, Auckland
Atlete e staff si raduneranno a partire dalle ore 17 (ora locale, CEST+11) di lunedì 3 ottobre presso il Distinction Whangarei Hotel e si alleneranno al Centro Sportivo Kensington Park, Whangarei; a partire da lunedì 10 ottobre, la Nazionale femminile si trasferirà al Grand Millennium Hotel di Auckland e svolgerà gli allenamenti presso il Colin Maiden Park, Auckland. Lo staff della Nazionale farà il possibile per mantenere inalterati gli orari degli incontri con i media; ogni aggiornamento al presente programma verrà comunicato tramite email. Le redazioni verranno informate tramite comunicato stampa sulle modalità di partecipazione da remoto agli incontri, con indicazione della piattaforma predisposta per il collegamento. In considerazione del fuso orario neozelandese (CEST + 11 rispetto all’orario italiano) è possibile inviare delle richieste di interventi con staff e atlete che esulino dal programma seguente alla Media Manager Claudia Parola (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
* +39 3396864989; + 64 21160 5698
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
) e al Media Manager Antonio Pellegrino (+39 328 9171062,
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
).
All’interno del Media Bin FIR, accessibile dalla home page del sito internet istituzionale Federugby.it, area “Media”, sarà possibile scaricare i materiali informativi (statistiche e media guide) e il materiale audiovisivo di libero utilizzo: le redazioni saranno notificate con appositi comunicati in relazione alla messa a disposizione di nuovo materiale.
|
Leggi tutto...
|
|
Sala Stampa
|
Sabato 10 Settembre 2022 12:52 |
Roma - Il Consiglio Federale FIR si è riunito a Biella, presso l’Agorà Palace Hotel, nella giornata di sabato 10 settembre.
In apertura di lavori il Presidente Innocenti ha celebrato la vittoria della Squadra Nazionale Femminile sulla Francia, ottenuta venerdì 9 settembre nell’ultimo test-match di preparazione alla Rugby World Cup “Nuova Zelanda 2021”, auspicando come il successo di Biella possa contribuire a una positiva partecipazione alla rassegna iridata del prossimo autunno.
Innocenti ha inoltre ringraziato il Biella Rugby Club per aver ottimamente contribuito all’organizzazione del test-match ed al consolidamento del Gioco sul territorio.
Il Presidente federale ha poi ribadito la necessità di proseguire nel sollecitare le Autorità di Governo ad intervenire concretamente a sostegno delle Società in rapporto ai crescenti costi di gestione impiantistica causati dalla crisi energetica, come da lettera aperta di recente inviata dai vertici federali alla Sottosegretaria Vezzali.
Nel corso dei lavori il Consiglio Federale ha approvato la nomina a Procuratore Federale dell’Avvocato Fabio Pennisi che sostituirà, al termine del proprio mandato, l’Avvocato Salvatore Bernardi. |
Leggi tutto...
|
Sala Stampa
|
Martedì 06 Settembre 2022 09:08 |
Roma - I giornalisti e fotografi che desiderino formulare richiesta di accredito stampa per l'incontro Italia – Francia Femminile, in programma allo Stadio del Rugby di Biella venerdì 9 settembre 2022 (calcio d’inizio ore 18.00) - possono inviare la propria domanda a mezzo e-mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
entro le ore 12.00 di giovedì 8 settembre.
Nella domanda è necessario indicare: Nome Cognome Data e luogo di nascita Testata Numero tessera professionale* Ruolo (giornalista, fotografo, operatore tv) *I fotografi dovranno necessariamente allegare copia della tessera professionale.
Per ulteriori necessità o chiarimenti si prega di contattare Paola Giacchetti, media operations manager del comitato organizzatore locale, al +39 3936349200 o Simona De Toma, Media Operations Manager FIR, al +39 3393786245 o all’indirizzo e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|
|
|
|
|
Pagina 5 di 49 |