Bologna – Il capoluogo dell’Emilia Romagna ha ospitato la seconda riunione annuale dei Presidenti dei Comitati e dei Delegati Regionali FIR, cui ha fatto seguito nella tarda mattinata di sabato 30 novembre la seconda conferenza del Presidente federale Alfredo Gavazzi.
Il Presidente ha relazionato i responsabili degli organi periferici sullo stato d’avanzamento delle progettualità in essere, offrendo come di consueto una panoramica complessiva sullo stato del movimento.
Roma – Come ormai tradizione, il rugby italiano si fermerà per un minuto su tutti i campi nel week-end del 30 novembre/1 dicembre per dimostrare il proprio sostegno alla campagna contro la violenza sulle donne “Zonta Says No”.
AVVISO PUBBLICO scadenza ore 16 del 4 dicembre Riceviamo e pubblichiamo.
“SPORT DI TUTTI è promosso da Sport e salute S.p.A. in collaborazione con gli Organismi Sportivi. Un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.
Il progetto ha l’obiettivo di garantire il diritto allo sport per ragazzi e famiglie in condizioni di svantaggio economico; incoraggiare i ragazzi a svolgere attività fisica; supportare le associazioni e le società sportive dilettantistiche e offrire servizi alla comunità di riferimento.
Un modello di intervento che intende supportare l’associazionismo sportivo di base, con attenzione alle ASD/SSD che svolgono attività di carattere sociale sul territorio che potranno accedere a dei finanziamenti per sostenere tali attività.”
Puoi trovare tutte le informazioni sull’avviso pubblico consultabile sul sito internet di progetto www.sportditutti.it.
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.