Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Sala Stampa
FIR LANCIA IL PROPRIO HONOUR CLUB CON TOKENS DI NUOVA GENERAZIONE PDF Print E-mail
Sala Stampa
Saturday, 04 February 2023 07:11
There are no translations available.

firhcbanner
Roma - 
La Federazione Italiana Rugby (FIR) ha lanciato il proprio Honour Club e l’emissione dei suoi primi tokens celebrativi, aggiungendo un nuovo tassello al proprio percorso di espansione della propria fanbanse verso pubblici sempre nuovi e diversificati. L’organo di governo del rugby italiano diventa così la prima federazione rugbistica al mondo ad offri a privati e imprese l’opportunità di partecipare attivamente ai propri valori e ai propri progetti iscrivendosi al proprio Honour Club. L’Honour Club FIR celebra nel proprio Albo d’Oro (www.firhc.com) tutte le persone e tutte le imprese che sostengono con il proprio nome e con il proprio contributo i valori del Rugby Italiano e i progetti istituzionali della Federazione. 

I Tokens Ufficiali rilasciati dalla FIR a ogni iscritto al proprio Honour Club sono emessi senza alcun intento speculativo. Sono infatti Aaa Tokens di nuova generazione, resi unici e nominativi da un QR code di autenticazione personale, registrati su un ledger crittografato certificante l’iscrizione di ogni singolo sottoscrittore all’Honour Club della Federazione Italiana Rugby.

Read more...
 
FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DEL RUGBY ITALIANO PDF Print E-mail
Sala Stampa
Friday, 03 February 2023 11:24
There are no translations available.

 

firfrecciarossa

IL LOGO FRECCIAROSSA SULLE MAGLIE AZZURRE E CONDIZIONI DI VIAGGIO AGEVOLATE PER I FANS

Roma - La Federazione Italiana Rugby e Trenitalia SpA hanno sottoscritto un accordo di sponsorizzazione che, sino al 31 dicembre 2024, porterà il brand “Frecciarossa” sulle maglie delle Nazionali maschili e femminili seniores e vedrà Azzurre e Azzurri viaggiare con Le Frecce su tutto il territorio nazionale.

Giovedì 2 febbraio, la Nazionale Maggiore Maschile ha effettuato a bordo di un Frecciarossa il trasferimento dal raduno di Verona a Roma Termini in vista del debutto nel Guinness Sei Nazioni 2023 di domenica 5 febbraio all’Olimpico contro la Francia, inaugurando con lieve anticipo sull’annuncio ufficiale la partnership con Le Frecce quale treno ufficiale delle Squadre Nazionali FIR.

Il marchio “Frecciarossa”, treno ufficiale del rugby italiano, debutterà sul retro delle maglie il 3 febbraio al “Monigo” di Treviso per il primo turno del 6 Nazioni U20 tra Italia e Francia.

La partnership tra FIR e Trenitalia si estenderà ben oltre il logo Frecciarossa sulle maglie ed al supporto logistico alle Nazionale, diventando organica al movimento rugbistico italiano, con la creazione di speciali tariffe dedicate ai fan di Italrugby che potranno raggiungere Roma

Marzio Innocenti, Presidente della Federazione Italiana Rugby, ha dichiarato: “La finalizzazione dell’accordo con Trenitalia unisce due grandi marchi del nostro Paese, due grandi realtà italiane riconosciute  al di fuori dei nostri confini. 

Dopo il prolungamento della main sponsorship con Vittoria Assicurazioni, portare un altro marchio italiano di altissimo profilo come Frecciarossa sulle maglie delle Nazionali aggiunge un nuovo tassello alla nostra volontà di essere ambasciatori dell’Italia e delle sue eccellenze nel mondo.

Per la prima volta nella sua storia il marchio Frecciarossa campeggerà sulle maglie di una Nazionale. Per Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, la partnership con la Federazione Italiana Rugby è motivo di particolare orgoglio. Con questo accordo, infatti, ampliamo il mondo degli sport che il nostro brand Frecciarossa supporta e rafforziamo ulteriormente il nostro impegno per muovere le persone e connetterle ai grandi eventi” ha dichiarato Pietro Diamantini, Direttore Business AV di Trenitalia.

 

 

 
PAM PANORAMA FORNITORE UFFICIALE CARNE PER LE SQUADRE NAZIONALI MASCHILI E FEMMINILI DI RUGBY PDF Print E-mail
Sala Stampa
Tuesday, 31 January 2023 16:07
There are no translations available.

panorama
Roma -
La Federazione Italiana Rugby e Pam Panorama hanno raggiunto un accordo di partnership che vedrà la catena di grande distribuzione italiana quale fornitore ufficiale per le carni delle Squadre Nazionali Seniores Maschili e Femminili e Under 20 per tutto il 2023. 

L’accordo è stato annunciato in vista del debutto delle Nazionali Maschili Maggiore e Under 20 nei Tornei delle Sei Nazioni 2023, al via il prossimo 3 febbraio da Treviso, dove gli Azzurrini di Massimo Brunello sfideranno i pari età della Francia nel turno inaugurale del Torneo, preludio alla sfida di domenica 5 febbraio all’Olimpico tra l’Italia e la Francia, campione in carica. 

“Pam Panorama è un simbolo della grande distribuzione nel nostro Paese, una partnership che si inserisce perfettamente nella nostra strategia commerciale che ha nelle aziende italiane e nella loro capacità di essere ambasciatrici del made in Italy il proprio cardine. L’attenzione di Pam Panorama alla qualità, alla sostenibilità e, più in generale, la tensione all’eccellenza che anche il rugby italiano ricerca, in campo e fuori, costituiscono la piattaforma ideale su cui sviluppare il nostro cammino comune” ha dichiarato il Presidente della FIR, Marzio Innocenti. 

“Siamo orgogliosi che la Federazione Italiana Rugby abbia scelto Pam Panorama che quest’anno festeggia i 65 anni di attività, come fornitore ufficiale della carne. La buona carne è un valore che ci piace portare sulle tavole degli italiani assicurando qualità, sicurezza e risparmio. Tutto questo è reso possibile attraverso un percorso al fianco degli allevatori, accuratamente selezionati,  che ci permette di garantire ai clienti la carne migliore con particolare attenzione ad ambiente e  remunerando l’intera filiera – dichiara Andrea Zoratti, Direttore Generale Pam Panorama – I valori come lealtà, coraggio e altruismo che uno sport come il Rugby è in grado di trasmettere sono in linea con quelli della nostra Insegna che presta da sempre grande attenzione e vicinanza alla promozione dello sport e dei corretti stili di vita. La squadra della buona carne è pronta ad entrare in campo!”

 

 


Page 5 of 52

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube

Media Guide RWC 2023

MediaGuideRWC2023-1

Annuario Rugby 2023

rugby-2023

AREA COMUNICAZIONE
Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Foro Italico - 00135 - Roma

 

Andrea Cimbrico 
Responsabile Area Comunicazione
+393207877687 - andrea.cimbrico@federugby.it
Attività istituzionali; Alto Livello 

Simona De Toma 
Media Operations Manager

+393393786245 - simona.detoma@federugby.it
Attività istituzionali; Operazioni media


Antonio Pellegrino 
Team Media Manager

+393289171062 - antonio.pellegrino@federugby.it
Squadra Nazionale Seniores Maschile; Alto Livello

Gianluca Galzerano 
Coordinatore Comunicazione Regionale
+39393385031425 - gianluca.galzerano@federugby.it
Squadra Nazionale U20 Maschile; Attività territoriale; Promozione&Partecipazione 

Alessandro Ferri 
Communications Specialist Rugby Femminile
+393707029869 - alessandro.ferri@federugby.it
Squadre Nazionali Femminili; Attività Femminile di Alto Livello e di partecipazione 

Claudia Parola 
Social Media Manager
+393396864989 - claudia.parola@federugby.it
Comunicazione Digitale 

Michele Faiella
Content Creator
+393934332386 - michele.faiella@federugby.it
Contenuti digitali

TheSkill - Agenzia di Ufficio Stampa&PR
Alessandro Benigno - +39347696 0775 benigno@theskill.eu

Lorenzo Munegato - +393495068243 nordest@theskill.eu 

 

 

 

 

 

 

accredito_online