Entra nel vivo la nuova stagione del grande rugby internazionale e di club, con un fine settimana ricchissimo di appuntamenti di altissimo livello per le due franchigie italiane e per la nostra Nazionale Femminile.
Venerdì sera si alza ufficialmente il sipario sulla nuova edizione del BKT United Rugby Championship: il Benetton Rugby inaugura il proprio cammino casalingo di fronte al pubblico di Monigo ospitando i gallesi dei Dragons RFC. Sabato pomeriggio i riflettori si sposteranno sulle Azzurre guidate dal CT Plinio Sciamanna, impegnate nella prestigiosa vetrina della WXV Global Series per un match chiave contro il Sudafrica. A chiudere il programma del weekend saranno le Zebre Parma, pronte a scendere sul terreno di gioco dello Stadio Lanfranchi per sfidare i temibili sudafricani dei Vodacom Bulls nel primo round del campionato.
Di seguito il dettaglio completo delle dirette TV e degli streaming per non perdersi neanche un minuto delle sfide in programma tra venerdì 25 e sabato 26 settembre.
Il palinsesto del weekend
Venerdì 25 settembre
Ore 20:45
BKT United Rugby Championship – I giornata (in diretta su Sky Sport Max – canale 205, NOW e Sky Go)
Benetton v Dragons
Sabato 26 settembre
Ore 14:30 WXV
Global Series (in diretta su Sky Sport Mix – canale 211, NOW, Sky Go e in streaming gratuito sui canali FIR)
Italia v Sudafrica
Ore 18:30
BKT United Rugby Championship – I giornata (in diretta su Sky Sport Max – canale 205, NOW e Sky Go)
Zebre v Bulls

Completa la registrazione